Fermento Beer Fest - Caserta 26/29 Settembre

Pub

Scorri e scopri

Macelleria Cillo

01.
Macelleria Cillo - Fermento Beer Fest

Nata nel 1985 come ditta individuale, la realtà “Cillo” è stata fortemente voluta e portata avanti dal suo fondatore, Sabatino Cillo che, con la stessa passione ereditata dal papà macellaio, ha portato il suo progetto a divenire una realtà di successo, offrendo ai propri clienti, una produzione che spazia dalle carni fresche di qualità certificata ai salumi artigianali cotti e stagionati, ai würstel N. 1 in Italia*.
L’esperienza di Sabatino Cillo, una delle 10 migliori macellerie d’Italia, si e poi trasferita nella cucina per deliziare con piatti dal sapore unico.

Soul Burgers

02.
Soul Brother - Fermento Beer Fest

Soul Burgers è il frutto di una visione che parte da lontano, realizzando quella che in principio era solo un’idea di persone legate dalla passione per la cucina, convinte però di creare un prodotto che si distinguesse dalla quasi totalità delle hamburgerie già presenti.
Fare cucina con passione, mettendoci dentro il cuore oltre a semplici e genuini ingredienti: ecco in poche parole cos’è Soul Burgers. Un microcosmo racchiuso in un panino, un equilibrio tra innovazione e tradizione. L’ispirazione come si evince dal nome, proviene dalla cosiddetta cucina soul, ovvero quel tipo di cucina che in America si sviluppò nella cultura afroamericana, dove piatti “poveri” si tramutano in piatti da festa.

Ammare

03.
Ammare - Fermento Beer Fest

Il mare è un modo di vivere, una filosofia, un'avventura.
Ammare vuole essere tutto questo. Un ristorante casertano dove ritrovare tutti i sapori del mare. Un luogo in cui scoprire e riscoprire la sua voce. Ammare si presenta come un fast food di pesce, una paninoteca dove si incontrano tutti i sapori del mare, dal crudo al cotto. Espressione della qualità dei prodotti e dell’innovativo concept del locale sono Marco e Sissi che, con un’idea vincente e tanta forza di volontà sono riusciti a ricreare un ambiente perfetto in cui tutto è condito con amore.